Ch Urania

Data di nascita: 11/06/2013
Colore: Red Tabby
EcoTest: Negativo
HCM: N/N
Fiv/Felv: negativa

Urania appartiene ad una delle prime cucciolate di Sheldon e ha preso quanto di meglio da entrambi i genitori: dalla mamma Aisha lo sguardo fiero e il pelo morbido, dal babbo Sheldon la stazza importante, le lunghe orecchie e il colore rosso del mantello. Ci ha conquistato talmente tanto che, non potendola tenere con noi, abbiamo deciso di affidarla ai nostri amici Edoardo e Valeria.

Dal portamento regale e indipendente Urania è una gatta vivace e curiosa, passa le giornate ad esplorare gli spazi e a nascondersi nei posti più improbabili. Gioca con qualunque cosa, persona e gatto le passi accanto. Condivide la casa con altri 2 gatti, Freud e Rem, di cui ha da subito cercato le attenzioni e la complicità.

Instancabile cacciatrice di palline e arrampicatrice di librerie ci stupisce con pose ed espressioni buffe in ogni momento; gironzola trillando per la casa alla ricerca della compagnia umana e felina cui dà il benvenuto con fusa stereofoniche.

Il suo posto preferito è sicuramente il lettone dove porta tutte le prede (giochi, palline, cordicelle) che trova in giro per casa.

PEDIGREE

Cincopa WordPress plugin

 

 

Commenti chiusi